Anna D’Amato - Le spose di Anna D'Amato
13383
page,page-id-13383,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Anna D’Amato

P.S ANNA

La stilista che accompagna la sposa nella ricerca, interpreta i suoi desideri affinchè l’abito perfetto sia il coronamento di una giornata indimenticabile.

Anna D’Amato, Personal Stylist

Un abito da sposa non è solo un desiderio che si materializza in tulle e sete pregiate, è l’espressione della personalità della donna che lo sceglie. Più di ogni altro vestito parla di lei, della sua femminilità, della sua visione dell’amore.

La stilista che accompagna la sposa nella ricerca, interpreta i suoi desideri affinchè l’abito perfetto sia il coronamento di una giornata indimenticabile. Anna D’Amato ha scelto di vestire le spose.

Ha dedicato 10 anni della sua carriera creativa a sperimentare le tecniche sartoriali apprese nell’azienda di famiglia, a selezionare i tessuti migliori, e ad essere sempre al passo con i trend della moda. Nell’Atelier, la sposa può raccontare i suoi desideri creando con la stilista l’abito dei sogni.